I VESTITI DEL RE

La mia sola dipendenza è la libertà.
E non intendo disintossicarmi.
****
I'm addicted to freedom only.
And I'm not going to undergo any treatment.

lunedì 16 aprile 2007

BEPPE GRILLO vs. TELECOM


Intervento di Grillo all'Assemblea Telecom


Ecco i video dell'intervento di Beppe Grillo all'assemblea Telecom di Rozzano, oggi pomeriggio. Sono da vedere e da ascoltare.
Emotività ed efficacia del messaggio non sempre vanno d'accordo.
Ma forse rendono la persona più vera.

Intervento di Beppe Grillo - Prima parte:



Intervento di Beppe Grillo - Seconda parte:



Beppe Grillo prima dell'assemblea - più rilassato, più sorridente.



Qualche info in più:
La Consob mi ama. Da quando ho lanciato l’iniziativa ‘share action’ mi scrive regolarmente per chiedermi consigli. Io non mi tiro indietro e corrispondo. Un dialogo che va avanti da mesi. ... www.beppegrillo.it- Tronchetti 0,8

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob)"boicotta" il Ministro Di Pietro e l'iniziativa di Beppe Grillo: www.beppegrillo.it - Consob e Di Pietro

AT&T LASCIA, AMERICA MOVIL RESTA
Da ansa.it:
...
I lavori si avviano così alla conclusione con il voto scontato sull'elezione dei candidati della lista Olimpia e quelli assicurati alle minoranze (Hopa e investitori istituzionali).

Nessun commento: